Marco Ciriaci, attore e conduttore televisivo nato a Roma, Amministratore di Media Seven Production di Roma.
Dopo quattro anni alla Direzione Nazionale di Miss Universe e dopo ben otto Finali Mondiali,
una a Miss World, quattro a Miss Universe, due a Miss Elite World ed una a Miss Global, decide di accettare l'incarico di Presidente Internazionale di UNIVERSAL BEAUTY COMPETITION.
Una grande sfida che vede la realizzazione di un progetto unico ed estremamente innovativo nella storia dei concorsi di bellezza.
Marco Ciriaci scrive di suo pugno, un format televisivo che mette in risalto la comunicazione dell’Italia come centro di valori ed eccellenze uniche, passando attraverso le sue regioni, la cultura e la storia di un paese unico. L’Italia, centro culturale del mondo occidentale, ottava potenza economica mondiale e terza nell'Unione europea è un paese con un alto livello di vita.
Ma sopratutto... UNIVERSAL BEAUTY COMPETITION per la prima volta in Italia, decreterà l'asseganzione di 5 titoli Internazionali di altissimo livello e prestigio, in un unica Finale Internazionale Italiana.
L'opportunità per 5 nostre ragazze italiane di disputare ben 5 Finali Internazionali di 5 prestigiosi Concorsi Internazionali in giro per il mondo.
Un' occasione unica per unire bellezza e capacità vere, affinchè possano promuovere e dare ampia visilità non solo alla bellezza ma alla cultura e all'intelligenza italiana.