Domenica 24 marzo nel meraviglioso scenario del Castello di Guarene si è tenuta la prima tappa-selezione del tour nazionale di MISS UNIVERSE in PIEMONTE.
Ecco i risultati e le prime tre classificate: . 1️⃣ Class. Francesca Servetti 22 anni di Mondovì . 2️⃣ Class. Laila Buonani 18 anni di Cuneo . 3️⃣ Class. Aurora Leli 20 anni di Ciriè
Ha trionfato la bellezza, ieri pomeriggio nella suggestiva cornice del Castello di Guarene, teatro per l’occasione della prima delle giornate di selezione delle bellezze piemontesi che si contenderanno un posto per rappresentare l’Italia al concorso Miss Universe.
Trenta ragazze tra i 18 e 28 anni hanno sfilato davanti ad una giuria di esperti, in quella che è stata la prima tappa di un lungo tour che porterà 12 miss alla finale di due giorni in programma il 31 agosto e 1 settembre a Costigliole Saluzzo. Le 5 prescelte a livello regionale accederanno poi alle finali nazionali che si terranno a Roma e che porteranno all’elezione di “Miss Universe Italy”la quale, con altre cento rappresentanti di bellezza mondiale, concorrerà per il titolo internazionale.
Fido potrebbe trovare padrone in passerella accanto alle bellissime concorrenti di Miss Universo 2019 Ad annunciarlo è Marco Ciriaci, Patron e Direttore Nazionale di Miss Universe Italy